Inizio pagina

PROCEDURA

Il servizio di assistenza tecnica viene svolto in Italia, nel laboratorio armiero Prima Armi. Ci impegniamo per offrirvi sempre un servizio all’altezza delle vostre esigenze e degli standard qualitativi che rispecchiano la nostra professionalità ormai da più di 50 anni.

Ogni prodotto che arriva nel centro assistenza viene registrato ed inoltrato ai nostri tecnici, che, a seconda delle indicazioni ricevute dall’armiere, provvedono a testare l’arma per verificare la presenza e l’entità del malfunzionamento. Se il problema viene riscontrato si provvede alla riparazione, rendendo di nuovo l’arma da fuoco pienamente funzionante.

Dopo l’invio da parte nostra del preventivo per la riparazione, il cliente è tenuto a confermare tempestivamente la propria volontà di procedere o meno con la riparazione.

Costi

I costi della nostra assistenza tecnica variano a seconda della tipologia di intervento da effettuare:

  • Assistenza/riparazione in garanzia: le riparazioni che ricadono nel periodo e nelle casistiche coperte dalla garanzia sono a nostro carico.

  • Garanzia sulla riparazione: se a seguito della riparazione il cliente dovesse riscontrare qualche problema legato o derivante da quello precedentemente esistente durante il primo mese, le spese di riparazione ed invio sono a nostro carico.

  • Assistenza/riparazione fuori garanzia: sia il costo di spedizione verso l’armiere che i costi di gestione, riparazione e restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

Tempistiche

Le riparazioni vengono eseguite nel più breve tempo possibile, mediamente 10-20 giorni dalla ricezione dell’arma. In alcuni casi particolari i tempi di attesa potrebbero essere leggermente più lunghi. Le tempistiche non superano comunque i 60 giorni dalla data di ricezione dell’arma.

PROCEDURA

Il servizio di assistenza tecnica viene svolto in Italia, nel laboratorio armiero Prima Armi. Ci impegniamo per offrirvi sempre un servizio all’altezza delle vostre esigenze e degli standard qualitativi che rispecchiano la nostra professionalità ormai da più di 50 anni.

Ogni prodotto che arriva nel centro assistenza viene registrato ed inoltrato ai nostri tecnici, che, a seconda delle indicazioni ricevute dall’armiere, provvedono a testare l’arma per verificare la presenza e l’entità del malfunzionamento. Se il problema viene riscontrato si provvede alla riparazione, rendendo di nuovo l’arma da fuoco pienamente funzionante.

Dopo l’invio da parte nostra del preventivo per la riparazione, il cliente è tenuto a confermare tempestivamente la propria volontà di procedere o meno con la riparazione.

Costi

I costi della nostra assistenza tecnica variano a seconda della tipologia di intervento da effettuare:

  • Assistenza/riparazione in garanzia: le riparazioni che ricadono nel periodo e nelle casistiche coperte dalla garanzia sono a nostro carico.

  • Garanzia sulla riparazione: se a seguito della riparazione il cliente dovesse riscontrare qualche problema legato o derivante da quello precedentemente esistente durante il primo mese, le spese di riparazione ed invio sono a nostro carico.

  • Assistenza/riparazione fuori garanzia: sia il costo di spedizione verso l’armiere che i costi di gestione, riparazione e restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

Tempistiche

Le riparazioni vengono eseguite nel più breve tempo possibile, mediamente 10-20 giorni dalla ricezione dell’arma. In alcuni casi particolari i tempi di attesa potrebbero essere leggermente più lunghi. Le tempistiche non superano comunque i 60 giorni dalla data di ricezione dell’arma.